mercoledì 10 novembre 2010

ITALIA 2050 - Qualcuno faccia in modo che questo non accada

E' finito !
C'è l'ho fatta !
Il mio saggio semiserio sul nostro futuro visto tra quarant'anni è chiuso ed in stampa.
E' stata dura ma alla fine sono riuscito a mettere su qualcosa di abbastanza convincente. Nessuno di quelli che lo hanno letto (i miei correttori, suggeritori, che ringrazio vivissimamente) mi è sembrato troppo dispiaciuto o distrutto dallo sforzo.
Nessuno troppo entusiasta ma nemmeno scocciato. Ho ricevuto
anche qualche apprezzamento spero non dettato dal buon cuore.

Le carte sono state particolarmente apprezzate e c'è nel testo qualche trovata simpatica come sempre avviene quando uno volutamente esagera.

Per chi fosse interessato l'ho messo in vendita su


E' un pochino caro perché l'interno è stampato a colori.
Lo potrei, volendo, mettere in distribuzione tramite LaFeltrinelli ma verrebbe a costare ancora di più.

1 commento:

  1. Bravissimo: hai fatto bene.
    L'unico problema te lo spiegherò a voce.
    Complimenti!!!

    RispondiElimina